Valutare il Contesto in Seduzione.
Iniziamo subito con una precisazione:
In Seduzione il termine contesto sta ad indicare “la situazione che state vivendo con una o più ragazze”. Dargli la giusta interpretazione è di vitale importanza, per capire cosa frulla nella sua (o nella loro) testa.
E’ importante prendere in considerazione e valutare il contesto in seduzione e non la ragazza, per un motivo molto semplice:
La femmina è un essere vivente fatto di carbonio come tutte le creature del pianeta terra, di conseguenza sono soggetti a notevoli cambiamenti di umore e di animo (emotività).
Ora, come avrete sicuramente capito leggendo queste poche righe, è difficile avere un quadro chiaro quando si parla di variabili, a differenza del contesto che è tangibile: esso esiste ed è estremamente faciledifficile da valutare (dipende dal grado di esperienza).
Non solo, possiamo addirittura affermare che il contesto, se valutato bene, è la vostra risposta a:
“Cosa posso fare o cosa non posso fare” o “Ci sta o non ci sta?”
Vi ricordate tutte quelle volte che avete avuto difficoltà alla prima uscita con una ragazza? Non capivate se voleva essere baciata o meno, se voleva essere presa con violenza su una panchina o meno… Insomma buio totale!
Il perché di tutto questo è molto semplice: siete così assuefatti da lei e le date così tanta importanza, che avete perso di vista la cosa più importante: il contesto in seduzione.
Prima di tutto bisogna capire da cosa è formato il contesto in seduzione:
> Luogo in cui vi state conoscendo (conoscere una ragazza in un pub, è differente che conoscerla in discoteca).
> Come è vestita (spesso le donne usano il “vestiario” per comunicare).
> Lei “investe” (non ha molta importanza quanto investa nei vostri confronti, l’importante è che lo faccia).
Ricordate che ogni volta che iniziate una conversazione con una donna, create contesto!
Iniziamo subito con vari esempi:
1) Uscite, siete in un locale, conoscete una ragazza, lei si presta alla conversazione: è lì con voi, vi dedica del tempo.
Il suo vestiario comunica sex appeal e femminilità, ma alla vostra domanda «Mi dai il numero?», lei vi risponde con un: «Ti do Facebook». La maggior parte dei ragazzi (non uso la parola Maschio di proposito) accettano l’obiezione della donna e tornano a casa con un semplice contatto.
E’ chiaro che il ragazzo ha sbagliato accettando Facebook, se avesse valutato il contesto avrebbe preso tranquillamente il numero.
Analisi del contesto in seduzione:
Avete conosciuto questa ragazza in un Pub, luogo che viene usato dalla persone per far Conoscenza, si Presta alla conversazione, è LI’ CON VOI, automaticamente vi dedica del Tempo e quindi Investe su di voi, il suo vestiario Comunica appeal e femminilità, perchè secondo voi? Semplice, per conoscere Ragazzi BrillantiUomini.
E voi vi fermate ad un contatto dopo quest’ analisi?
Ricordate MAI fermarsi alle prime obiezioni di una donna, se il contesto è verde come l’esempio sopra, dovete fare gli uomini andare fino in fondo e prendervi ciò che vi spetta.
La valutazione del contesto potete usarlo ogni volta che conoscete una donna, ed ogni volta che ne frequentate una. Esso è l’unico a non mutare e a darvi la direzione su cosa fare.
Sarge on!
Conoscici dal vivo.
Entra a far parte del nostro Gruppo Facebook con più di 500 membri!