Scopri come creare conversazioni stimolanti ed interessanti con le donne, fin da subito senza dover imparare a memoria delle frasi o schemi preconfezionati anche se sei timido ed introverso.

RICEVI LA TUA ANTEPRIMA GRATIS IN REGALO

Inserisci qui il tuo nome e la tua email per ricevere la tua anteprima in regalo.

privacy Non useremo la tua Email per fare Spam o rivenderla a Terzi

  • Supera il timore e la paura che provi quando ti approcci alle belle donne
  • Rendi le tue conversazione attraenti e inaspettate per le donne
  • Seduci la tua donna ideale e non una qualsiasi

Le Testimonianze di chi ha acquistato il Manuale:

“Ottimo manuale, concetti chiari e precisi, mi piace soprattutto il fatto che la seduzione vera non è legata a schemi e preconcetti o a frasi fatte da utilizzare con chiunque, ma è un qualcosa che si concentra sulla donna e su quello che vuole, in modo da poterle entrare nella testa. Su Francesco posso dire che mi sembra una persona onesta e competente e che ha a cuore i risultati dei suoi corsisti. Per il resto aspetto la chiamata su skype e magari anche la giornata di corso insieme”

Giuseppe M, Modena (MO)

“É arrivato il mio turno!
Ho appena iniziato a leggere il manuale e ho visto solo uno dei due video e non ho ancora fatto la consulenza, quindi non posso dare un feedback completo, peró posso dire che le cose che ho letto e il video che ho visto finora valgono davvero oro e cominciano ad aprirmi gli occhi sulla seduzione quella vera. Quindi per quelli che sono indecisi se acquistarlo o meno fatelo perché ne vale davvero la pena!
Un ultima nota da aggiungere: ti faccio i complimenti Francesco per la tua professionalitá e sinceritá!”

Cristian Sozzi, Piacenza (PC)

 “Consapevole di aver fatto un’ottimo acquisto, attendo con ansia le prossime sorprese della stanza studio, e consiglio caldamente l’acquisto di questo prodotto a tutti coloro che desiderano apprendere pochi concetti, ma di estrema importanza quando si relazionano con una donna.”

Fabio S, Bari (BA)

“Buongiorno aspiranti seduttori. Ho finito stamattina di leggere il nuovo Manuale sull’Attrazione del nostro istruttore Francesco Ranieri. Innanzitutto ho apprezzato il contenuto: semplice, diretto, esplicito e che va subito al succo della questione senza troppi giri di parole. Molto esaustivo anche negli approfondimenti che tratta allegando situazioni che già lui in primis ha vissuto prima di noi. Ritengo infatti corretto che un istruttore dal momento che da ed offre consigli, si sia trovato già lui in quella specifica situazione che sta argomentando. Inoltre ho apprezzato moltissimo il fatto della mia capacità di immergermi totalmente nella lettura, ed ogni due per tre annuivo inconsciamente in quanto ho compreso di non essere l unico ad essermi trovato in certe situazioni. Detto ciò, Ho scovato, letto e riletto un paio di tematiche che hanno “fatto a botte” con la mia vecchia programmazione e quindi apprezzo anche il fatto che possa mettere in discussione certe nostre credenze, aumentando il nostro grado di consapevolezza. Francesco durante l ebook non si pone come il maestro (freddo e distante), ma bensì’ quasi come un amico, un fratello che sa dare calore umano ed indica la corretta via tenendoti sotto braccio.”

Luigi Grassi, Brescia (BS)